Assistenza post-vendita

Da oltre quarant’anni veniamo riconosciuti per la qualità delle nostre realizzazioni e per il servizio di consulenza che offriamo al cliente.

Riteniamo importante avere cura di Voi anche nelle fasi successive il processo di vendita, per questo abbiamo sviluppato un approccio consulenziale che percorra in maniera trasversale più fasi della nostra attività: dalla funzione di guida nella scelta del prodotto alle eventuali pratiche per la richiesta di detrazioni fiscali, fino al servizio di assistenza post-vendita, ciò che riteniamo un vero e proprio valore aggiunto alle nostre realizzazioni.

Tempi e modalità di intervento

L’assistenza richiesta – riguardo a piccole sistemazioni o sostituzioni – a breve distanza di tempo dalla posa (entro l’anno) sono totalmente gratuite purché non vi sia vizio d’uso o uso non conforme; nel caso dovessero trascorrere diversi anni dalla messa in posa, l’intervento verrà effettuato a pagamento.

Il servizio costante e qualificato che offriamo va così a coprire tutto il ciclo di vita del prodotto.

Abbiamo fatto dell’assistenza una vera e propria parte integrante del nostro servizio: crediamo che questo impegno sia il modo migliore per dimostrarvi che siamo consapevoli della qualità dei nostri prodotti e che riteniamo importante mantenere una relazione continua e duratura con il cliente.